Indian Wells: Berrettini si incarta e da buca a Sinner, niente derby d’Italia

Indian Wells: Berrettini si incarta e da buca a Sinner, niente derby d’Italia
oktennis SPORT

[5]M. Berrettini 6-4 6-3. [10] J. Sinner b

Brutta sconfitta per Matteo Berrettini che non è riuscito mai a trovare il ritmo per provare a superare un buon – e niente di più – Taylor Fritz.

in aggiornamento. Terzo turno. [31] T. Fritz b.

La buona notizia infondo è che Sinner non dovrebbe avere tanti problemi con questo Fritz, e i punti servono più all’alto atesino che al romano in vista delle Finals. (oktennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

SINNER-FRITZ, OTTAVI DI FINALE ATP 1000 INDIAN WELLS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE:. Terzo match dalle ore 20.00 Jannik Sinner vs Taylor Fritz. In precedenza, sul campo 2, gli incontri di singolare Karatsev-Hurkacz e Paul-Norrie. (OA Sport)

Nel secondo set le dinamiche non cambiano particolarmente ed ancora una volta il tentativo di rientro arriva troppo tardi, sul 2-5 Matteo annulla più match point ma quando Fritz torna al servizio sul 3-5, non può far altro che chiudere la contesa Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (TennisItaliano.it)

Qui viene il bello: Jannik n.14 del ranking mondiale attende il vincente dello scontro tra Fritz e Matteo Berrettini. Sì proprio lui, il n.1 del tennis azzurro; oggi n.7 assoluto. (Velvet Mag)

Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini sulla sconfitta: "Questione di attivazione mentale"

Al termine del match perso, sono queste le parole di Berrettini riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Non è stato un problema di tennis, ma di energie mentali. Ora prenderò un paio di giorni di stacco, perché sento che ne ho bisogno e poi finalmente tornerò in Europa (Footballnews24.it)

Fritz è stato il primo a concedere una palla-break nel terzo gioco ma l’ha annullata. Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

Infine, Berrettini ha svelato i programmi per il finale di stagione: “Finalmente si torna in Europa Non era una questione di tennis bensì di attivazione mentale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr