Chiara Ferragni mostra la pancia dopo il parto: “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo”

Chiara Ferragni mostra la pancia dopo il parto: “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo”
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive.

Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto.

“La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti

instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". ", con cui ha creato oggetti di merchandising, borracce, portachiavi, t-shirt "che indossano anche gli operai della Tod’s". (il Resto del Carlino)

Pubblica un video in cui si fa vedere subito dopo aver fatto training per tornare in forma, ma viene sommersa dalle critiche. Chiara Ferragni mostra la pancia post parto. (Gossip News)

Chiara Ferragni lancia il suo videogioco, ecco dove trovarlo e quanto costa. Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. (leggo.it)

Arriva il nuovo gioco di Chiara Ferragn, made in Treviso

Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo.com/games/ferragnigame «Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. (La Tribuna di Treviso)

Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr