Comune, alle partite Iva fondi per 150mila euro

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

«L’erogazione – nota il primo cittadino – è già avvenuta, salvo che per 4 imprese non in regola col Durc (Documento di regolarità contributiva)».

A seguito di ulteriori controlli, l’ente ritiene ora accoglibili altre 31 domande, mentre in due casi si provvederà a integrare il contributo già erogato.

Delle relative domande, ne vennero subito accolte 303, per un importo totale di 137.800 euro.

ontributi alle partite Iva: il Comune distribuisce circa 150mila euro. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Decreto Sostegni bis e nuovo fondo perduto: cosa cambia per imprese e partite IVA? Tra i primi aiuti che le partite IVA attendono con ansia (soprattutto quelle che non sono rientrate nel primo giro) sono i nuovi contributi a fondo perduto. (Money.it)

Su questi aspetti, in realtà, potrebbero già intervenire gli emendamenti al Decreto Sostegni Il Decreto Sostegni bis sarà però leggermente diverso dalla norma originaria, nel senso che i ristori alle Partite IVA seguiranno un criterio evoluto rispetto a quello appena utilizzato. (PMI.it)

Roma, 12 apr. La dotazione per le modifiche parlamentari è di circa 550 milioni di euro (LaPresse)

Pertanto gli aiuti del nuovo decreto saranno molto più corposi degli 11 miliardi del primo provvedimento. Il decreto Sostegni bis dovrebbe superare i 32 miliardi di deficit del primo Sostegni arrivando così a circa 35-40 miliardi. (The Italian Times)

E’ quanto si apprende da fonti di governo Roma, 13 apr. (LaPresse)

osì la ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, a Tgcom24 Roma, 13 apr. (LaPresse)