Ristori per 18mila partite Iva sarde

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

«Bisogna ricordare - ha spiegato la presidente Emiliana Alessandrucci - che non tutte le partite Iva sono nella stessa condizione

Nel resto d'Italia sono state infatti 604.534, le istanze dei contributi a fondo perduto lavorate, per le quali è stato già predisposto un mandato di pagamento oppure riconosciuto il credito d'imposta.

Come promesso, i primi bonifici sono arrivati ieri direttamente sui conti correnti delle imprese che ne hanno fatto richiesta. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Il decreto Sostegni bis dovrebbe superare i 32 miliardi di deficit del primo Sostegni arrivando così a circa 35-40 miliardi. Decreto Sostegni Bis e rinvio pagamenti fiscali:. Qualora le risorse lo permetteranno, ci sarà una selezione analoga a quella del blocco sfratti, anche per i pagamenti fiscali (The Italian Times)

Il nuovo provvedimento economico sta prendendo forma, e stavolta, secondo le ultime anticipazioni, le misure avranno un occhio di riguardo per le piccole partite IVA. Decreto Sostegni bis e nuovo fondo perduto: cosa cambia per imprese e partite IVA? (Money.it)

Su questi aspetti, in realtà, potrebbero già intervenire gli emendamenti al Decreto Sostegni Il 22 aprile arriva in Aula il DEF (Documento di Economia e Finanza) con lo scostamento di bilancio necessario a finanziare il Decreto Sostegni bis di Aprile. (PMI.it)

Roma, 12 apr. La dotazione per le modifiche parlamentari è di circa 550 milioni di euro (LaPresse)

(LaPresse) – “Vareremo questa settimana un poderoso scostamento economico, occorre avere fiducia perché il periodo più nero è alle nostre spalle. osì la ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, a Tgcom24 (LaPresse)

Roma, 13 apr. (LaPresse) – Dovrebbe tenersi domani in mattinata la riunione del Consiglio dei ministri per la richiesta di autorizzazione di un nuovo scostamento di bilancio di circa 40 miliardi, mentre l’approvazione del Documento di economia e finanza dovrebbe essere rinviata a giovedì. (LaPresse)