Quali sono le categorie maggiormente beneficiate dal decreto Sostegni?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Di conseguenza, resteranno bloccati solo gli sfratti che riguardano le attività maggiormente in crisi

Decreto Sostegni e le misure. In definitiva, quali sono le categorie maggiormente beneficiate dal decreto Sostegni?

Inoltre, nel decreto Sostegni vi saranno anche misure a favore delle imprese al di sopra dei 10 milioni.

Il Governo darà una mano soprattutto alle Partita IVA e alle piccole attività che sono rimaste schiacciate dalla crisi economica. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non dobbiamo cedere al pessimismo, stiamo lavorando per correre ancora più veloce per i vaccini”. (LaPresse) – “Vareremo questa settimana un poderoso scostamento economico, occorre avere fiducia perché il periodo più nero è alle nostre spalle. (LaPresse)

Roma, 12 apr. La dotazione per le modifiche parlamentari è di circa 550 milioni di euro (LaPresse)

Decreto Sostegni bis e nuovo fondo perduto: cosa cambia per imprese e partite IVA? Partite IVA, rinvio delle tasse e aiuti per l’affitto nel decreto Sostegni bis. Ma gli aiuti alle partite IVA non si declinano solo con i contributi a fondo perduto (Money.it)

E’ quanto si apprende da fonti di governo Roma, 13 apr. (LaPresse)

Pertanto gli aiuti del nuovo decreto saranno molto più corposi degli 11 miliardi del primo provvedimento. Riguardo al primo decreto Sostegni, lo scorso 9 aprile, è terminato il periodo tecnico per depositare gli emendamenti di modifica al provvedimento, e dovrebbero essere più di 3mila, ora al Senato. (The Italian Times)

Su questi aspetti, in realtà, potrebbero già intervenire gli emendamenti al Decreto Sostegni Il Decreto Sostegni bis sarà però leggermente diverso dalla norma originaria, nel senso che i ristori alle Partite IVA seguiranno un criterio evoluto rispetto a quello appena utilizzato. (PMI.it)