Zidane Juve, ribaltone in panchina: lo scenario dalla Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

‘Zizou’ è il sogno di Agnelli in panchina. Trapelano nuove indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Zinedine Zidane, con la prosecuzione del matrimonio con il Real Madrid in scadenza nel 2022 che resta in bilico.

Zidane infatti, se non dovesse portare un trofeo a casa tra Liga e Champions League, potrebbe decidere di farsi da parte e rompere il sodalizio con il Real

Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid se non dovesse portare a casa un trofeo a fine stagione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico toscano, infatti, sembrerebbe destinato a diventare la nuova guida tecnica del Real Madrid, prendendo quindi il posto di Zinedine Zidane. La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. (Tutto Juve)

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? Non è vero, stiamo ancora insieme. (ilBianconero)

Pare infatti che ad Allegri sia arrivata una proposta di altissimo profilo. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)

L’Inter infatti penserebbe al toscano qualora Antonio Conte decidesse di lasciare definitivamente il club nerazzurro Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. (JuveLive)