Chelsea-Manchester United, la tripletta di Samuel Eto’o

Calcio In Pillole SPORT

Chicharito Hernández rese meno amaro il passivo finale, ma la vittoria andò ai Blues

C’era tanto da rimettere insieme e la campagna acquisti fu abbastanza deludente, con Samuel Eto’o che non sembrava più essere quello di Barcellona e Inter.

Il camerunense infatti non visse un’annata memorabile a Londra, ma quel giorno contro i Red Deviles tornò spietato.

La sua voglia di gol non si placò però nemmeno nella ripresa deviando in rete un’altra sponda del difensore e con questa traiolerta raddoppiò il suo numero di gol in campionato. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. E Rangnick? (TUTTO mercato WEB)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. (Il Posticipo)

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. – Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. (SerieANews)