Covid-19, altri due azzurri positivi dopo la Nazionale: Florenzi e Grifo

Toro News SPORT

I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone

Dopo Verratti e Bonucci, altri due giocatori dal rientro dalla Nazionale italiana sono risultati positivi al Covid-19: Alessandro Florenzi e Vincenzo Grifo.

La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo).

(Toro News)

Su altri media

Grifo non ha preso parte alla trasferta contro la Lituania proprio per via della restrizioni anti-Covid vigenti in Germania, che prevedono la quarantena obbligatoria per chi arriva da determinati Paesi, tra questi appunto anche la Lituania Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach. (Tutto Juve)

POSITIVO ANCHE CRAGNO. Dopo gli annunci della positività di Florenzi e Grifo, è arrivata poi la comunicazione del Cagliari relativa a Cragno FRIBURGO: "GRIFO POSITIVO AL COVID". Il Friburgo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro calciatore della Nazionale italiana: Vincenzo Grifo. (Sport Mediaset)

Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. Si allarga il cluster della Nazionale. Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. (Sampdoria News 24)

Covid in Nazionale, dopo Bonucci e Verratti anche Grifo è positivo

Con la positività di Federico Bernardeschi, salgono a quindici i positivi tra calciatori e staff tecnico della Nazionale al rientro dalle gare di qualificazione al Mondiali 2022. Sono sette i componenti della squadra contagiati, otto invece i giocatori. (Sport Mediaset)

Non si arresta la catena di contagi all'interno del cluster creatosi nel ritiro della Nazionale italiana. Tutti gli altri test effettuati sui calciatori della rosa sono risultati negativi" (ilBianconero)

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr