#FLASH# NORVEGIA: MEDIA, AUTORE ATTACCO AVREBBE ANNUNCIATO STRAGE SU YOUTUBE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Per comprendere la quantità di unità che Apple di solito mira a spedire, un recente report di Bloomberg ha rivelato che il gigante della tecnologia mirava a ottenere 90 milioni di iPhone 13 in circolazione, tuttavia lo stesso rapporto ha rivelato anche che Apple deve ridurre quel numero di circa l'11%, tagliando 10 milioni di unità a causa della continua carenza globale di chip. (Gamereactor Italia)

Prima di tutto perché i tempi di attesa per alcune varianti sono già consistenti, ma soprattutto perché Apple, grazie ai suoi ottimi rapporti con i fornitori, finora era riuscita a cavarsela. Si tratta di un taglio di circa il 10%, meno pesante di quanto devono affrontare i produttori rivali, ma fa notizia per due motivi. (MobileWorld)

La crisi dei chip si abbatte sull’iPhone 13, produzione rallentata Secondo indiscrezioni, Apple non riuscirà a raggiungere l’obiettivo di produzione per il 2021: insufficienti i lotti di componenti forniti da Broadcom e Texas Instruments. (ictBusiness)

I migliori iPhone del 2021:. iPhone 13 Pro Max. Quando ricevi la domanda “Qual è il miglior iPhone?” Prendilo alla lettera, non puoi fare a meno di iPhone 13 Pro Max cova. Quello perdita iPhone 13 Il prezzo al dettaglio suggerito è di € 909 e, naturalmente iPhone 13 anche con abbonamento A disposizione (QWERTYmag)

Le attese sono per un trimestre da 120 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del 7% sull’anno scorso. Il nuovo programma di riacquisto delle azioni non ha data di scadenza. (CorCom)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Apple: iPhone 13 è arrivato, la presentazione in streaming dalla California. Ritardi eclatanti e grande domanda, hanno messo in crisi molte aziende. (Ck12 Giornale)