#FLASH# NORVEGIA: MEDIA, ALMENO 5 MORTI IN ATTACCO A KONGSBERG

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

La crisi energetica abbassa il potere d’acquisto delle famiglie e blocca la capacità di produrre delle aziende ma soprattutto ha un andamento attualmente imprevedibile dato che gas e petrolio aumentano di giorno in giorno. (iLoveTrading)

Inoltre, la serie 14 potrebbe essere la prima a superare la barriera dei sensori da 12 MP Tornando ai modelli standard, iPhone 14, 14 Max, 14 Pro e 14 Pro Max avranno tutti display OLED LTPO a 120 Hz. (Telefonino.net)

Carenza di chip: quote di Apple inferiori: Apple potrebbe ridurre la consegna di iPhone - avvisi da altri app store | newsletter

Le attese sono per un trimestre da 120 miliardi di dollari di ricavi, in crescita del 7% sull’anno scorso. La notizia arriva a poche settimane dal lancio dei nuovi modelli di iPhone: il 13, il 13 Mini, il 13 Pro e il 13 Pro Max, per cui i pre-ordini sono partiti lo scorso 17 settembre e le spedizioni cui spedizioni sarebbero dovute partire il 24 settembre. (CorCom)

Le serie difficoltà da parte dell’azienda nella produzione dei suoi dispositivi di Cupertino sono confermate da Bloomberg. Le aziende di elettronica in tutto il mondo stanno soffrendo la mancanza di componenti e la domanda è di gran lunga superiore all’offerta e questa tendenza continuerà fino a oltre il 2022. (la VOCE del TRENTINO)

Apple dà seguito agli avvertimenti su altri app store su iPhone. Per gli articoli e i servizi digitali venduti attraverso la piattaforma Apple, al gruppo è dovuta una commissione del 15 o del 30 percento. (Toscana Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr