#FLASH# NORVEGIA: MEDIA, ALMENO 4 MORTI IN ATTACCO KONGSBERG, POLIZIOTTO COLPITO ALLA SCHIENA

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Milano, 13 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Su altre testate

Le aziende di elettronica in tutto il mondo stanno soffrendo la mancanza di componenti e la domanda è di gran lunga superiore all’offerta e questa tendenza continuerà fino a oltre il 2022. La crisi dei microchip post-Covid colpisce anche Apple. (la VOCE del TRENTINO)

Apple, niente iPhone 13 sotto l’albero. Il report viene da Bloomberg e per ora in realtà mancano dichiarazioni ufficiali dalla MEla ma ci sono avvisaglie generali che il mercato azionario in America soffre. (Consumatore.com)

iPhone, le ragioni dietro la crisi. Apple avrebbe dovuto produrre 90 milioni di unità dei nuovi modelli di iPhone quest’anno. Tag:. Apple. iPhone (Newsby)

La crisi dei chip si abbatte sull'iPhone 13, produzione rallentata

La notizia del taglio della produzione ha fatto scivolare il titolo Apple in Borsa. Chissà che nuovi rialzi non possano giungere nella giornata del 18 ottobre, quando l’azienda di Cupertino presenterà i suoi nuovi portatili MacBook e i nuovi auricolari AirPods (ictBusiness)

Milano, 13 ott. (LaPresse) - Sarebbe salito a 5 il bilancio delle vittime dell'attacco con arco e frecce a Kongsberg. Lo riferisce l'emittente Nrk. (LaPresse)

(LaPresse) – Secondo il canale Twitter Terror Alarm il sospettato della strage di Kongsberg, in Norvegia, sarebbe stato identificato, si tratterebbe di Rainer Winklarson, norvegese bianco, e avrebbe annunciato di voler uccidere diverse persone giorni fa sul suo canale YouTube, dove avrebbe mostrato le sue abilità di tiro con l’arco (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr