Covid Sardegna, oggi 99 contagi: focolaio su una petroliera

Adnkronos INTERNO

Rispetto a ieri sono poco più di 5mila i test eseguiti, si registrano due nuovi decessi.

Tra questi 15 sono membri dell’equipaggio di una nave petroliera, ormeggiata in rada a Sarroch (Ca).

Attualmente l’equipaggio si trova in isolamento sulla nave, a eccezione di un marinaio, ricoverato a Cagliari nel reparto Covid dell’ospedale Santissima Trinità.

A questi si aggiungono i 15 casi registrati sull’equipaggio della petroliera

Sono 99 i nuovi casi di Coronavirus registrati oggi, 14 maggio, in Sardegna in zona gialla da lunedì. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“Per sempre con noi” e “Il tuo sorriso farà sognare” le dediche degli amici nelle corone funebri. Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi. (Casteddu Online)

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone. La zona gialla permette il ritorno dei tavolini fuori dai locali. (SardiniaPost)

È la dimostrazione che attraverso il dialogo si possono raggiungere dei risultati nell'interesse di tutta la comunità. Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale (La Nuova Sardegna)

Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. (Casteddu Online)

Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. Un modo per ricominciare e, al tempo stesso, ringraziare chi ha sostenuto i club in una fase così complessa. (CIP)