Nuovo positivo in casa Torino: vaccinato e già in isolamento domiciliare

Nuovo positivo in casa Torino: vaccinato e già in isolamento domiciliare
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19.

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare".

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Un'altra positività tra i giocatori del Torino ai tamponi di controllo. Il Torino FC comunica, tramite una nota sul sito ufficiale della società, che un altro giocatore del gruppo squadra è risultato positivo in seguito ad un controllo svolto tramite un tampone molecolare. (Toro News)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Il Torino sembrerebbe intenzionato a mettere a segno un acquisto per rinforzare la corsia di sinistra in questo mercato di. (Torino Granata)

Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19 Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuova tegola per il Torino: un calciatore è risultato positivo al Covid. (Samp News 24)

Teatrini e rinvii, torna la Fiorentina. I viola hanno dato l’ok per spostare la gara a oggi

Arrivano ancora positivi in Serie A. Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino (SOS Fanta)

Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata (Samp News 24)

L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr