Nuovo positivo in casa Torino: vaccinato e già in isolamento domiciliare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19.

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare".

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare pic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Toro torna in campo dopo una sosta alquanto travagliata: che partita vi aspettate contro la Fiorentina? Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici. (Toro News)

Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. L’importante, giusto per parlare (anche) di calcio giocato, è che le cortesie si esauriscano qua. (Fiorentina.it)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. (Fiorentina.it)

Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata (Samp News 24)

Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa (Fiorentina.it)