Incidente sull'autostrada A1: un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FirenzeToday INTERNO

Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: un uomo di 44 anni è deceduto.

Poco prima delle ore 6:30 è avvenuto un incidente sull'A1, tra Barberino e Calenzano, in direzione Firenze.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano otto chilometri di coda.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la SP08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade. (FirenzeToday)

Su altre testate

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Intorno alle 19. (Toscana Media News)

Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. | ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. (Cronache Cittadine)

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

L'articolo ControTech: 1000 km in elettrico, i problemi di IONITY | Live 15:30HDblog. (HelpMeTech)