Incidente sull'A1, un morto sul tratto fiorentino

Incidente sull'A1, un morto sul tratto fiorentino
LA NAZIONE INTERNO

Poco prima delle ore 6.30, all'altezza del km 270,4 in direzione Firenze, un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza.

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna (Toscana Media News)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More L'articolo (HelpMeTech)

Autostrada A1, grave incidente ieri nei pressi del casello di Anagni, elitrasportata a Roma una bambina

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

| ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. (Cronache Cittadine)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr