Chiara Ferragni: "Super fiera di mio marito, col coraggio di andare contro tutti per dire cosa pensa"

Chiara Ferragni: Super fiera di mio marito, col coraggio di andare contro tutti per dire cosa pensa
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Sul palco, il marito di Chiara Ferragni, strenuo sostenitore del ddl Zan, ha citato, con tanto di nomi e cognomi, alcune frasi di esponenti politici del Carroccio

Chiara Ferragni ha voluto anche “ringraziare” tutti i suoi follower: “Vi sento tutti uniti ed è bellissimo sentire quanti sono stati toccati da questo discorso.

E’ bellissimo essere uniti e cercare di cambiare le cose.

“Avere il coraggio di andare contro tutti per dire cosa si pensa non è cosa da poco. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Nessuna censura» Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3. (La Provincia di Cremona)

“Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. (Ansa)

Chiara Ferragni prima di Fedez : il filmato che spopola sui social

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. Tra le coppie più conosciute e seguite del web, ecco quanto vale il patrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. (ContoCorrenteOnline.it)

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. (L'Occhio)

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Chiara Ferragni sia per la carriera avviata dall’influencer sui social, trovano in America il luogo perfetto dove mettersi in gioco e dove in molti hanno creduto nel progetto lavorativo avviato già da ragazza. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr