SARRI, La Fiorentina per ora pensa ad altri nomi

Firenze Viola SPORT

Ma la società, per il momento, è orientata su altri nomi

Nella testa di Maurizio Sarri è forte l’idea di tornare in Serie A, ma in questo momento non ha piste aperte su questo fronte.

Da quel momento la Fiorentina è scomparsa.

Quando a inizio campionato Rocco Commisso decise di licenziare il tecnico Beppe Iachini - scrive La Gazzetta dello Sport - ci fu un contatto con la Fiorentina.

Maurizio è tifoso viola e potrebbe anche essere interessato a scambiare qualche opinione con il presidente Commisso. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero. Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. (Firenze Viola)

Cosa che non ha ancora fatto perché, con un'offerta in mano, dovrebbe essere il tecnico a rescindere permettendo ai piemontesi di risparmiare. Secondo il quotidiano, l'opzione Fiorentina sarebbe stata già scartata (Calciomercato.com)

Servirà una partita da grande. Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr