I proprietari di calcio più ricchi in Italia: la classifica di Forbes

Sky Sport ECONOMIA

Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia.

Ecco la classifica completa, seguita dalla top 10 dei proprietari di club di calcio più ricchi al mondo

Forbes ha stilato, come ogni anno, la classifica degli uomini più ricchi del mondo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pechino supera New York. Stando alla nuova classifica di Forbes, Pechino ha superato New York come numero di miliardari ospitati. Il ricco più ricco di Pechino è Zhang Yiming, fondatore di TikTok e amministratore delegato della holding ByteDance. (IL GIORNO)

Uno è pronto a lasciare l’impero Amazon nelle mani del successore Andy Jessy, l’altro a portare il genere umano su Marte. (Punto Informatico)

Il patron viola, secondo quanto emerge dalla classifica stilata da Forbes, si piazza terzo in questa particolare classifica, grazie ad un ricchezza pari a 7,2 miliardi di dollari. Tra i proprietari delle squadre di calcio italiano, solo Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) e Zhang Jindogn (7,4 miliardi) posso vantare un patrimonio maggiore a quello di Rocco Commisso. (Viola News)

Così non sono stati mai tanto numerosi i nuovi ingressi nella tradizionale classifica dei Paperoni pubblicata dalla rivista americana Forbes. Nel complesso, la somma dei loro patrimoni è di 13.100 miliardi di dollari: 8mila miliardi in più del totale della classifica 2020. (LA NOTIZIA)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. (Yahoo Notizie)

"Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? "Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. (Yahoo Notizie)