Fiorentina, crolla il prezzo di Milenkovic

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. Il suo prezzo è già crollato. In casa viola si parla di richieste da 25 milioni e magari a luglio scenderà ancora questa quotazione, anche se Commisso farà di tutto per ottenere il massimo dalla sua cessione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri ci riprovano per Milenkovic, difensore della Fiorentina (Pianeta Milan)

Milenkovic ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina, accendendo così il derby tra Milan e Inter. Al momento sembrerebbe in pole il Manchester United per assicurarsi le prestazioni di Milenkovic. (DirettaGoal)

Nel frattempo però il centrale non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e arrivare a prendere quella somma, a questo giro, è impensabile. Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov (fiorentinanews.com)

Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Un anno dopo Nikola M ilenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative. (Fiorentina.it)

Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. L'Inter, che a fine anno potrebbe perdere sia Kolarov che Ranocchia in scadenza di contratto, avrà necessariamente bisogno di un centrale già formato per comporre una difesa a tre. (passioneinter.com)

Intanto anche Pezzella è ormai sul piede di partenza, direzione estero…. Tutte le trattative della Fiorentina a questo link La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo. (Viola News)