UAE Tour: Ganna non tradisce, la cronometro è sua

UAE Tour: Ganna non tradisce, la cronometro è sua
Rai Sport SPORT

Sul percorso lungo 13 chilometri, e ricavato interamente sull'isola di Hudayriyat, il campione del mondo della specialità è stato l'unico corridore capace di scendere sotto i 14' (13'32").Alle spalle di Ganna si è piazzato lo svizzero Stefan Bisseger (14'10"), terzo il danese Mikkel Bjerg, in 14'17".Nella classifica generale al comando adesso c'è lo sloveno Tadej Pogacar, che ha 5" di vantaggio sul portoghese Joao Almeida; terzo Mattia Cattaneo, a 18"

(Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Alpecin-Fenix, vincitrice della prima tappa dell’UAE Tour ieri con Mathieu Van der Poel, si è ritirata dalla corsa, in accordo con gli organizzatori, per salvaguardare la continuazione della corsa dopo che un membro del loro staff è risultato positivo al coronavirus domenica sera. (BDC Mag)

In isolamento — La squadra di Van der Poel ha “deciso di ritirare suoi atleti, per salvaguardare la bolla di gara e garantire il proseguimento sicuro della corsa” si legge nel comunicato di Rcs Sport. Tutti i membri del team restano in isolamento e effettueranno ulteriori test nei prossimi giorni (La Gazzetta dello Sport)

Tutti i membri del team, quindi, verranno sottoposti a nuovi tamponi nei prossimi giorni. Torna l'ombra del covid sull'UAE Tour. (TUTTOBICIWEB.it)

UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 22 febbraio

In tutti i precedenti questa misura ha permesso di isolare il virus e garantire il proseguimento della corsa. Tutti i membri del team ora svolgeranno ulteriori test nei prossimi giorni, restando sempre in isolamento. (SpazioCiclismo)

L'Alpecin-Fenix, in accordo con gli organizzatori dell'UAE Tour, ha deciso di ritirare la sua squadra dalla gara, al fine di salvaguardare la bolla e garantire il proseguimento in sicurezza della corsa. (Sportal)

Lunedì 22 febbraio – Seconda tappa. Hudayriat Island-Hudayriat Island (13 km) CRONOMETRO INDIVIDUALE. Orario: 09.30-13.30. Diretta tv: Rai Sport ed Eurosport 1 ore 11.45. Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr