Eni | Castelli | 'bene contratto di espansione | strumento che funziona'

Zazoom Blog ECONOMIA

Advertising. TV7Benevento : Eni: Castelli, 'bene contratto di espansione, strumento che funziona'. - Agenparl : [AGPOL] LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - - Agenparl : [AGECO] LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - - Agenparl : LAVORO CASTELLI, “BENE ACCORDO ENI, CONTRATTO DI ESPANSIONE STRUMENTO CHE FUNZIONA” - -

Eni: Castelli, ‘bene contratto di espansione, strumento che funziona’ (Di giovedì 1 aprile 2021) Roma, 1 apr. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Metro)

Quest’ultimo è stato raggiunto e fermato all’altezza del distributore Eni. A Mestre arriva il primo distributore ad idrogeno. (Zazoom Blog)

economia. Roma, 1 apr. La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SassariNotizie.com)

Il contratto di espansione è uno strumento che funziona, questo accordo ne è l'ennesima dimostrazione. Eni: Castelli, 'bene contratto di espansione, strumento che funziona' (Di giovedì 1 aprile 2021) Roma, 1 apr. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) – Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (SardiniaPost)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (La Sicilia)