Eni vuole espandersi Al via 500 assunzioni

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

Di rilevante importanza è quindi la sottoscrizione del Contratto di Espansione che consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’assunzione di 500 risorse umane già nel 2021.

La formazione riguarderà circa 20.000 risorse (per un totale di circa un milione di oreanno) ed accompagnerà il percorso di trasformazione aziendale in corso valorizzando le professionalità esistenti e sviluppando le nuove

In una nota il gruppo spiega: "Eni è da tempo impegnata in un percorso di profonda trasformazione finalizzato alla transizione energetica che porterà la compagnia alla completa decarbonizzazione di processi industriali e prodotti. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’ultimo è stato raggiunto e fermato all’altezza del distributore Eni. La sottoscrizione deldi, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione dicompetenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) – Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (SardiniaPost)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (SassariNotizie.com)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Metro)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (La Sicilia)

Abbiamo fatto bene ad introdurlo con il Decreto Crescita nel 2019 ed a rifinanziarlo con l'ultima Legge di Bilancio. Ad affermarlo in una nota è il viceministro dell'Economia e delle Finanze, Laura. (Zazoom Blog)