Previous Eni, via al contratto di espansione: 500 nuove assunzioni già nel 2021

PRP Channel ECONOMIA

I programmi saranno erogati con il supporto di Eni Corporate University, centro di eccellenza della formazione Eni in Italia e nel mondo.

Di rilevante importanza è quindi la sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta in data odierna, che consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (PRP Channel)

Se ne è parlato anche su altri media

economia. Roma, 1 apr. La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (Metro)

La sottoscrizione deldi, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione dicompetenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) – Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto oggi presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (SardiniaPost)

Ad affermarlo in una nota è il viceministro dell'Economia e delle Finanze, Laura. Il contratto di espansione è uno strumento che funziona, questo accordo ne è l'ennesima dimostrazione. (Zazoom Blog)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (La Sicilia)