Tegola Kulusevski, positivo ed Europeo a rischio. Piccolo stop nel percorso di crescita del bianconero

TUTTO mercato WEB SPORT

PARTE DEL PROCESSO DI CRESCITA - Uno stop che infastidisce questo perché il talento svedese voleva prendersi la sua nazionale sulle spalle.

Tegola Kulusevski, positivo ed Europeo a rischio.

Direttamente dal ritiro della Svezia però arriva una brutta notizia per un giocatore della Juventus: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus.

Complice l’assenza della stella Ibrahimovic, le speranze maggiori degli svedese ricadevano proprio sulle giocate di Kulusevski associate a quelle di Forsberg del Lipsia

Il classe 2000 sta bene ed è asintomatico e attenderà nel ritiro di Stoccolma sviluppi sul proprio stato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. (AreaNapoli.it)

Prima l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e poi la notizia della positività al Covid di Kulusevski e Svanberg, che rischiano di aver già concluso il loro torneo prima ancora di cominciare. Vedi anche Euro 2020 Svezia nei guai: Kulusevski e Svanberg positivi al Covid-19 (Sport Mediaset)

Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. (JMania)

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia. Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)

Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Lo staff, comunque, è fiducioso, in quanto la carica virale è bassa: "Non verrà sostituito, al suo posto non chiameremo nessun altro in nazionale" (Calciomercato.com)

Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite Russia, il cammino verso Euro 2020. La Russia si è qualificata piuttosto agevolmente per Euro 2020, terminando al secondo posto del proprio girone dietro la capolista Belgio. (CIP)