Kulusevski positivo, parla il medico della Svezia: «Ecco la situazione»

Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto.

Il medico della Svezia, il dottor Valentin, ha parlato delle condizioni di Dejan Kulusevski dopo la notizia della sua positività al Covid. Il medico della Svezia, il dottor Valentin, ha parlato delle condizioni di Dejan Kulusevski, confermando la positività dell’esterno della Juventus al Covid 19.

«Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l’equipe medica di avere sintomi di raffreddore, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz. Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . (Tuttosport)

Andrej Mostovoj, centrocampista dello Zenit di San Pietroburgo e della Russia, è risultato positivo al Covid-19 e salterà Euro 2020. Contro le altre modeste avversarie del gruppo, la Russia ha fatto bottino pieno segnando ben 33 gol in 10 partite (CIP)

Impossibile dire però se Kulusevski abbia contratto il Covid proprio a causa della partecipazione a questa festa privata Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. (AreaNapoli.it)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. Il centrocampista della Juventus è in queste ore però al centro di un giallo per via di un video pubblicato su TikTok e poi cancellato. (JMania)

Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus (Calcio News 24)