“STREHLER” CITTÀ APERTA AL MUSEO DELLA SCIENZA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Parola di statua, restituzione finale del laboratorio di scrittura teatrale ispirato a una delle opere iconiche del Novecento milanese, I Sette Savi .

L’appuntamento, realizzato dal Piccolo Teatro di Milano in collaborazione con il Museo, prevede la performance teatrale Hey Savi!

E questo è quello che ci piacerebbe mostrare”, spiega Andrea Di Mario, Preside Liceo Carducci

Entrambi i momenti si terranno nella suggestiva cornice dei Chiostri del Museo, alla silenziosa presenza de I Sette Savi di Fausto Melotti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altre testate

La città ha iniziato a rimuovere gli ultimi telefoni pubblici nel 2015 e a sostituirli con i chioschi LinkNYC, che forniscono accesso gratuito Wi-Fi ad alta velocità, chiamate nazionali, dispositivi mobili, 911 e 311. (Repubblica TV)

Con una collezione raccolta in quarant’anni, L’esposizione rappresenta un’occasione unica per scoprire opere che raccontano approcci critici, giocosi, narcisi. Una mostra che parla della storia del Premio Termoli. (Periodico Daily)

Renato Rivieccio, il Coordinatore Scientifico Dott. L’evento organizzato dal Lions Club Lamezia Valle del Savuto presieduto dall’Arch. (Corriere di Lamezia)

Sul lungomare Carducci apre il nuovo regno della birra artigianale e degli amanti del surf. A curare la musica dell’inaugurazione Licio Dj che animerà una festa tra brindisi, buffet e tanto divertimento fino a mezzanotte (Sardegna Reporter)

Questo lunedì la città di New York ha rimosso la sua ultima cabina telefonica. Questo lunedì la città di New York ha rimosso l’ultima cabina telefonica. (Lega Nerd)

Il 18/5 la conferenza Musei per l’eguaglianza. Chi ha contribuito al progetto La Girobussola APS? Realizzato uno speciale progetto per rendere accessibili le collezioni del Museo internazionale e biblioteca della musica a persone con disabilità visiva. (Periodico Daily)