Conte martedì a Napoli per Manfredi

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

L’amicizia tra Conte e Manfredi. Il rapporto tra Conte e Manfredi, nato tra i banchi del governo, s’è rinsaldato negli ultimi tempi.

«Napoli ha potenzialità enormi da esprimere, ma sono necessari il contributo e la partecipazione delle migliori energie del territorio.

E conclude: «Napoli tornerà a essere una grande capitale del Sud e del Mediterraneo

Lo annuncia l’ex premier e leader del nuovo Movimento 5 Stelle su facebook. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

E, invece, rieccolo improvvisamente, intento a sferrare un «pugilistico 1-2» che avrà delle conseguenze rilevanti sull’ebollizione del «Magma 5 Stelle». Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ma, dice Letta: “Erano 4 anni che i sondaggi non ci davano primo partito, vuol dire che ci siamo e ce la giochiamo, non siamo ai margini. Investire per crescere ed occuparsi della spesa sociale è la visione della sinistra riformista dagli anni Cinquanta in poi”. (L'HuffPost)

Secondo quanto ha riportato l'Adnkronos, il leader in pectore del M5S ed ex premier Giuseppe Conte non si è presentato all'ultimo momento per "concomitanti impegni". Per questo, per evitare scivoloni, Conte, a poche ore dall'appuntamento, fa sapere che diserterà l'incontro con Grillo e con l'ambasciatore cinese. (Liberoquotidiano.it)

L'ho fatto e continuerò a farlo anche nelle prossime settimane, incontrando leader e ambasciatori di tutti i continenti. "Le polemiche sollevate in queste ore sono del tutto pretestuose", ha concluso l'ex capo del Governo (Yahoo Notizie)

Infatti Conte, a poche ore dall'appuntamento, si accorge del passo falso e fa sapere che non si presenterà all'incontro con l'ambasciatore cinese e Grillo. «Grillo ha già commissariato Conte», sbuffa una fonte pentastellata di primo piano. (il Giornale)

Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. (Il Fatto Quotidiano)