Kessiè e la vicenda rinnovo: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il calciatore ivoriano, grazie alle ultime due – fantastiche – stagioni, chiede un ingaggio da top player.

L’ultima richiesta dell’agente, secondo la Rosea, è di almeno 8 milioni di euro a stagione: il Milan arriverebbe ad offrirne massimo 6.5.

Stando agli ultimi aggiornamenti pubblicati dalla Gazzetta dello Sport, le parti restano ancora distanti.

Ad oggi, è davvero complicato sbilanciarsi sul futuro di Franck Kessiè

Il rinnovo di contratto di Franck Kessiè con il Milan, si è capito, non è per niente scontato. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Il Milan in passato è stata una delle candidate più serie per Puig, ma stavolta si fa forte l’ipotesi di uno scambio Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Anche se è solamente la terza giornata, Stefano Pioli non ha dubbi nel ritenere Milan-Lazio (domenica, ore 18) una sfida di alta classifica. Domani non ci sarà come Giroud, che ha superato il Covid ma è due settimane che è fermo. (la Repubblica)

Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic. (Pianeta Milan)

Potrebbe entrare a gara in corso e disputare uno spezzone per mettere minuti nelle gambe. Tanti spunti dalle parole in conferenza stampa pronunciate dal tecnico rossonero Stefano Pioli. I due sono ancora indietro di condizioni ma stanno lavorando per farsi trovare pronti al più presto. (MilanLive.it)

Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. Milan, niente accordo con Kessié per il rinnovo del contratto (SerieANews)

Ha avuto qualcosa da dire anche a loro, Stefano Pioli: “I nostri supporters sono troppo intelligenti e metteranno il Milan sempre in primo piano. Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. (MilanLive.it)