Kessie più Gosens a 70 milioni | Colpi Champions a gennaio

CalcioMercato.it SPORT

Milan, anche l’Atletico Madrid punta Kessie: Herrera in cambio per convincere i rossoneri, ma piace pure Gosens. Un rinnovo che si fa sempre più complicato e un’ipotesi cessione a gennaio che rischia di farsi sempre più concreta, soprattutto se la firma non dovesse arrivare.

Il centrocampista ivoriano, che aveva annunciato da Tokyo come il rinnovo non fosse un problema, non ha invece ancora trovato l’intesa con la dirigenza. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. Milan, niente accordo con Kessié per il rinnovo del contratto (SerieANews)

Chissà dunque che i tifosi del Milan non possano vederlo esordire con la maglia rossonera già tra poco più di ventiquattro ore Potrebbe entrare a gara in corso e disputare uno spezzone per mettere minuti nelle gambe. (MilanLive.it)

Ibra può fare uno spezzone di gara, ma non i 90 minuti, che lo aiuti a trovare una condizione migliore". Il tecnico del Milan non si nasconde, neanche sui suoi singoli, dal rientrante Ibrahimovic al "negativizzato" Giroud: "La sosta è stata abbastanza buona, peccato per l'infortunio di Krunic, che stava molto bene. (la Repubblica)

Le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza alla vigilia di Milan-Lazio > > > Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic. (Pianeta Milan)

Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. Una situazione molto scomoda, che indurrebbe Maldini a effettuare delle valutazioni serie a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Riqui Puig, cercato a lungo dal Milan (Calcio mercato web)

Ha avuto qualcosa da dire anche a loro, Stefano Pioli: “I nostri supporters sono troppo intelligenti e metteranno il Milan sempre in primo piano. Innanzitutto Pioli ha fatto capire che il suo rapporto col giocatore è ottimo e non ci sono problemi fra loro. (MilanLive.it)