Milan, no a Kessie: la big cambia idea

MilanLive.it SPORT

E’ evidente, stando agli ultimi rumors sempre più insistenti, che la squadra più interessata ad acquistare a zero il calciatore sia il Psg

Il centrocampista ivoriano, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, piace a Psg e alle big inglesi.

C’è anche chi si tira indietro. Si continua a discutere del futuro di Franck Kessie.

Il rischio di perdere Franck Kessie a zero continua ad essere elevato. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi. Non sono assolutamente preoccupato perché so che i tifosi ci sosterranno come sempre” (MilanLive.it)

Una situazione molto scomoda, che indurrebbe Maldini a effettuare delle valutazioni serie a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Riqui Puig, cercato a lungo dal Milan. Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. (Calcio mercato web)

I due sono ancora indietro di condizioni ma stanno lavorando per farsi trovare pronti al più presto. Convocato domani? (MilanLive.it)

Krunic ha saltato le gare della Bosnia contro Francia, Kazakistan (qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022) e Kuwait (amichevole). Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic. (Pianeta Milan)

Il tecnico Pioli svela cosa vorrebbe dal giocatore. L’ivoriano, attraverso il suo agente, sta infatti continuando a chiedere almeno 8 milioni per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. (SerieANews)

Anche se è solamente la terza giornata, Stefano Pioli non ha dubbi nel ritenere Milan-Lazio (domenica, ore 18) una sfida di alta classifica. L'avversario. Pioli non si fida della Lazio di Sarri: "Sulla carta dovrebbe essere una gara tra due squadre che provano a fare la partita, che hanno qualità e fanno un gioco propositivo (la Repubblica)