Schira: "Vi svelo qual è l'idea di Vlahovic e del suo agente"

Spazio Milan SPORT

I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. Ristic, e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa

Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio.

Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista sulla sua pagina Twitter ha infatti reso note le sorti di Vlahovic, attaccante serbo ha un ruolo centrale nell’attacco viola. Ma per la gioia di molti tifosi juventini, l’interesse per la squadra torinese sembrerebbe stuzzicare la fantasia di Vlahović, a cui spetta l’ultima parola riguardante la scelta della prossima tappa della sua giovane carriera (SpazioJ)

Penso resterà alla Fiorentina più a lungo di quello che pensano in molti Le dichiarazioni del procuratore. Intervistato da Tuttosport Giovanni Branchini, procuratore e intemediario, ha parlato diffusamente del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic. (fcinter1908)

Il primo a partire potrebbe essere Dusan Vlahovic, il più discusso sul mercato e finito nel mirino di tante big già da diverso tempo. La viola non vorrebbe cederlo, ma a gennaio potrebbe arrivare qualche pretendente intenzionata a prenderlo. (Stop and Goal)

Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. Lorenzo Lucca ha stupito tutti in questo inizio di campionato con la maglia del Pisa in Serie B e la prossima finestra di mercato potrebbe essere quella giusta per lui per fare il grande salto nella massima serie. (fiorentinanews.com)