Indagine DealerSTAT premiata Toyota

TgVerona ECONOMIA

Continua invece la contrazione a livello proprietario con un numero di imprenditori che dai 2.200 del 2010 passano oggi a 990 (-55%).

Stabile al secondo posto Porsche, mentre Suzuki – campione in carica – passa al terzo, per un podio dominato per 2/3 dalle giapponesi.

Bene anche Porsche (3,95), a brevissima distanza da Toyota grazie alle pole position sui margini e sulla redditività post-vendita e al secondo posto sul supporto per il marketing locale. (TgVerona)

La notizia riportata su altri giornali

In due anni e mezzo, i veicoli utilizzati dalla compagnia tedesca – attiva in diverse città dal 2017 – hanno percorso cinque milioni di chilometri, diventando così la flotta di Toyota Mirai più utilizzata al mondo. (LifeGate)

Anche se l'elenco definitivo non è ancora stato reso noto, sono stati anticipati i requisiti di alcuni sistemi che rendono credibile questo impegnativo proposito. Non mancano neppure i dispositivi pre-collisione con rilevamento della presenza dei ciclisti e dei pedoni, in questo caso efficace anche di notte. (Il Messaggero)

Misure emergenza coronavirus, Toyota e Lexus al 1° posto Quest’anno è stata stilata anche una graduatoria particolare, dedicata alle azioni intraprese dalle case per aiutare i concessionari ad affrontare l’emergenza coronavirus Covid-19. (La Gazzetta dello Sport)

Peccato che questa volta a esibirsi su salti, buche, derapate e passaggi chirurgici sia nientemeno che una Toyota GR Supra, la due posti sportiva che condivide buona parte della sua meccanica con la Bmw Z4. (Automobilismo.it)

I monovolume sono una tipologia di vetture che sta pian piano sparendo dai piani delle case automobilistiche, dato che la clientela preferisce i SUV, non per Toyota che con Proace City Verso offre un monovolume ricco di capacità. (Yahoo Notizie)

È la top 5 delle Case automobilistiche che meglio hanno supportato i concessionari italiani in tempo di Covid-19, secondo l’appendice dedicata alla crisi dell’indagine DealerSTAT svelata da Quintegia oggi in occasione dell’Automotive Forum Live. (QN Motori)