Inter, il nome di Jovic non scalda. Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità

TUTTO mercato WEB SPORT

Il nome, però, al momento non scalda i cuori nerazzurri, che per il vice Lukaku guardano ad altri nomi

Inter, il nome di Jovic non scalda.

Nel corso dell'appuntamento, il super agente ha discusso di alcuni suoi assistiti, offrendo non solo Maksimovic e Jerome Boateng, ma anche l'attaccante Luka Jovic, rivela oggi L'Interista.

Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità. vedi letture. E' andato in scena nelle scorse ore l'atteso summit di mercato tra Fali Ramadani e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Vicenda che inizia a ricordare quella di Sandro Tonali: in tal senso molto dipenderà dalla volontà da parte del club friulano di venire incontro alle esigenze dell'Inter in materia di bilancio. La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku. Qualità che hanno convinto Pep Guardiola, che nella sua personalissima lista degli acquisti vede anche altri top player del ruolo come Erling Haaland e Harry Kane. (Yahoo Eurosport IT)

Il Chelsea, però, sempre secondo il Sun, sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da oltre 100 milioni di euro più bonus Timo Werner non avrebbe convinto il nuovo tecnico Tuchel, che chiede una prima punta di peso. (AreaNapoli.it)

Mentre per il belga il club nerazzurro dovrà trovare acquirenti. Gianni Pampinella. Stagione complicata per il Cagliari e per Radja Nainggolan. Ecco perché in caso di ritorno di Nainggolan alla base, bisognerà trovare acquirenti. (fcinter1908)

Un omaggio, presente nei pressi dello stadio San Siro, al numero 9 che sta trascinando i nerazzurri verso lo scudetto Nella notte infatti, è comparso un nuovo murales dove il belga è raffigurato di spalle con le braccia alzate e di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. (TUTTO mercato WEB)

Il titolo potrebbe arrivare già domani in caso di sconfitta dei Red Devils contro il Liverpool. Secondo quanto riporta Football Insider, il club inglese vorrebbe cedere anche Raheem Sterling. (CIP)