iPhone 13 con display always-on: ecco le novità più recenti

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple adotterà un display always-on per il suo iPhone 13.

La fonte, sostenitrice della presenza del pannello LTPO con tecnologia che permette allo schermo di essere sempre attivo, ha ripreso quelle che saranno le principali novità degli iPhone 13.

Una delle novità di cui sarà portatrice la nuova generazione di iPhone coinvolgerà il display.

L’inserimento di nuovi sensori fotografici, inoltre, potrebbe aver indotto il colosso a rinnovare esteticamente anche il modulo fotografico, che nei modelli iPhone 13 e iPhone 13 mini sarà costituito da due sensori disposti in diagonale

Apple pensa a un display always-on per il suo iPhone 13!

(Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog. (HelpMeTech)

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha riferito di essere a conoscenza di un bug nell’ultima versione di iOS che potrebbe impedire ad alcuni utenti di sbloccare l’Apple Watch semplicemente sbloccando l’iPhone abbinato usando il Touch ID. (macitynet.it)

In totale, i dispositivi Apple saranno in vendita in oltre 400 negozi LG in tutto il paese, ma saranno esclusi i Mac poiché LG continuerà a vendere i suoi laptop. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

(HelpMeTech)

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)