iPhone 13 con display always-on: ecco le novità più recenti

iPhone 13 con display always-on: ecco le novità più recenti
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple adotterà un display always-on per il suo iPhone 13.

La fonte, sostenitrice della presenza del pannello LTPO con tecnologia che permette allo schermo di essere sempre attivo, ha ripreso quelle che saranno le principali novità degli iPhone 13.

Una delle novità di cui sarà portatrice la nuova generazione di iPhone coinvolgerà il display.

L’inserimento di nuovi sensori fotografici, inoltre, potrebbe aver indotto il colosso a rinnovare esteticamente anche il modulo fotografico, che nei modelli iPhone 13 e iPhone 13 mini sarà costituito da due sensori disposti in diagonale

Apple pensa a un display always-on per il suo iPhone 13!

(Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

iOS 14.1. Questo è stato rilasciato il 20 ottobre 2020 e, come il prossimo aggiornamento iOS, questo aggiornamento includeva cose per HomePod Questi includevano file audio dannosi, problemi con WebKit e un bug che ha interessato la recente funzione Sblocca iPhone di Apple con Apple Watch. (Amantea online)

Le informazioni sulla qualità dell’aria sono ora disponibili in Meteo e in Mappe in Canada, Francia, Italia, Paesi Bassi, Corea del Sud e Spagna. iOS 14.7 e iPadOS 14.7 sono ora ufficialmente disponibili per tutti. (iPhone Italia)

Il noto giornalista nella sua ultima newsletter ha fatto un breve recap delle principali novità di iPhone 13. Quest’ultima è la stessa tecnologia già adottata da qualche anno sugli Apple Watch, che da allora supportano anche l’always on display. (Evosmart)

Gli iPhone si potranno comprare in alcuni store LG

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

Come riporta l’agenzia Ansa, è molto probabile che l’iPhone 13 abbia uno schermo “sempre attivo”, “always on”. IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO? (Computer Magazine)

In totale, i dispositivi Apple saranno in vendita in oltre 400 negozi LG in tutto il paese, ma saranno esclusi i Mac poiché LG continuerà a vendere i suoi laptop. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr