Aggressione a Bianco in Sivasspor-Fiorentina: arrivano le squalifiche dalla Uefa

Calcio In Pillole SPORT

Mano pesante della Uefa nei confronti del Sivasspor per l’aggressione al calciatore della Fiorentina Alessandro Bianco.

Sono arrivate le decisioni da parte della Uefa in merita all'aggressione subita dal calciatore della Fiorentina nella gara di Conference League contro il Sivasspor.

Nella giornata odierna, a quasi 15 giorni di distanza dall’increscioso episodio è arrivato il provvedimento della Uefa che ha fatto chiarezza sull’episodio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Un gran rilancio per vincere il campionato ed era proprio ad aprile, il 13 APRILE DECISIVO – Comincia un mese determinante, con nove partite, e dai precedenti fra Inter e Fiorentina uno in questo periodo lascia buoni ricordi. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha poi scelte obbligate in difesa: giocheranno Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi e Matteo Darmian. Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. (Inter-News)

Redazione VN Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. (Inter-News)