Per un sequel di Death Stranding Hideo Kojima vorrebbe 'partire da zero'

All'inizio dell'articolo, inoltre, Kojima ha spiegato perché il gioco procede più lentamente nei capitoli iniziali.

Quando aveva due anni, suo padre lo spinse fuori nell'oceano da una barca, cosa che apparentemente ha lasciato un segno su Kojima.

Vado ancora nell'oceano e mi tuffo di tanto in tanto, ma mi spavento molto per queste grandi onde e questi grandi animali oceanici".

Kojima afferma di essere diventato amico intimo di Norman Reedus durante le sessioni di shooting per il gioco, e ha espresso interesse a lavorare di nuovo con l'attore, possibilmente a un sequel di Death Stranding. (Eurogamer.it)

Su altri media

Si tratta di un survival game ambientato in un mondo aperto infinito in cui si trascinano dei parallelepipedi bianchi da un punto all'altro della mappa per delle lunghissime camminate, uccidendo nel mentre dei pescecani feroci. (Multiplayer.it)

Martedì 3 Dicembre 2019, 21:44. (Leggo.it)

Per iniziare subito a risparmiare, di seguito vi indichiamo le altre promozioni di Amazon che possono essere combinate con tutte le offerte che vi segnaliamo:. Sconto di 11 Euro per l'abbonamento annuale di Amazon Prime LINK. (IGN Italia)

I voti, come facilmente immaginabile, sono stati veramente tanti ma a trionfare alla fine è stato nientepopodimeno che Cliff. Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti sotto questa notizia! (Tom's Hardware Italia)

Man Standing è il nuovo, attesissimo titolo di Hideko Kogimba… Ehy, aspetta un attimo! Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding? (DR COMMODORE)

Se c'è qualche dubbio che si tratti di una parodia di Death Stranding, date un'occhiata alla strana somiglianza del personaggio principale con Norman Reedus. E invece dei "pacchi" di Death Stranding, il nostro eroe si nasconde attorno a quello che sembra essere un... (Eurogamer.it)