Inter, strappo scudetto e obiettivo Champions: 20 milioni di motivi

TUTTO mercato WEB SPORT

La strada è quella giusta, continuare a percorrerla non è però scontato

Oltre ai freddi numeri, è l’interpretazione tattica della squadra di Inzaghi ad avere lasciato il segno: mai il Napoli fin lì imbattuto si era trovato in difficoltà così eloquente nel fronteggiare i sei assaltatori nerazzurri: lo stato di forma di Barella e Calhanoglu ha formato con Brozovic una cerniera che ha interpretato in maniera perfetta la lettura dei momenti dello scontro diretto, innescando alternativamente o i due esterni o le due punte con una proprietà di corsa e di palleggio che ha sfiorato la perfezione in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

L'apertura de Il Mattino su Inter-Napoli: "San Siro, che rabbia". vedi letture. L'immagine di Spalletti a terra e il titolo "San Siro, che rabbia" campeggiano sulla prima pagina odierna de Il Mattino che racconta la sconfitta del Napoli al Meazza contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. (Inter-News)

Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr