Affare Juventus da 70 milioni | A gennaio il vero erede di Ronaldo

Affare Juventus da 70 milioni | A gennaio il vero erede di Ronaldo
CalcioMercato.it SPORT

Sul trequartista, infatti, ci sarebbero anche Juventus, Bayern Monaco e Manchester United: quattro grandi club per un grande talento.

La dirigenza, invece, ha rimandato alla prossima estate la rivoluzione sul mercato: nel calciomercato estivo che verrà, infatti, dovrà essere acquistato l’erede di CR7.

I catalani continuano a valutare l’innesto del gioiello della nazionale spagnola per il futuro, preparando un’offerta da 70 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United. (Ticinonline)

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". (AreaNapoli.it)

CR7, il discorso ai compagni: "La mentalità vincente sarà la mia eredità dopo il ritiro"

Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. (calciomercato.it)

Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)

Qui per vincere — Un discorso "molto potente ed edificante" riporta la fonte del Sun. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Sun in particolare, le prime parole di Cristiano Ronaldo alla sua nuova (ma vecchia) squadra hanno infatti avuto grande impatto sui calciatori del Manchester United (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr