Inter, retroscena Conte: cacciato dai giocatori, lo hanno deciso loro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Inter, l’ex Conte non amato dai giocatori: “O lui o noi”. Dieci calciatori ci sarebbero dietro la rivolta anti-Conte, con l’ex Inter non gradito al Real Madrid.

Clamoroso retroscena sull’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte.

Notizie Inter, Conte cacciato dai giocatori del Real “Vogliamo Ancelotti”. La scelta di Ancelotti era tra i programmi del Real Madrid, club che seguiva però anche l’ex Inter, Antonio Conte. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. (Calcio mercato web)

Se ne va dall’Inter, chiede al Tottenham 17 milioni per lui e 100 in giocatori, nell’intervista a Dazn si autoelogia come se avesse vinto tutto: non sarà che si sovrastima un po’ in un mercato che non è più lo stesso di prima? (La Gazzetta dello Sport)

Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne 4 Il riposo, in attesa di novità. (Calciomercato.com)

I due, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo un periodo di vacanza assieme ad Ibiza. Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus. (fcinter1908)

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Lo fa sapere TMW: “Movimenti nella sede dell'Inter nella giornata odierna. Il fratello dell'ex allenatore nerazzurro è arrivato nel pomeriggio nella sede dell'Inter. Anche il fratello di Antonio Conte, Gianluca, è pronto a dire addio all’Inter. (fcinter1908)