Inter, Conte: "Ho dato tutto. Stresso l'ambiente? Chiedetelo ai calciatori che mi rimpiangono"

Inter, Conte: Ho dato tutto. Stresso l'ambiente? Chiedetelo ai calciatori che mi rimpiangono
Fantacalcio.it SPORT

So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto.

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.».

Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa.

Il calcio non è solo la partita di chi scende in campo, ma vive attraverso la passione e l’entusiasmo della gente»

Conte su Mancini. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter, Moratti ‘bacchetta’ Conte: “Ci sono state due mancanze!”. Focolari, poi, punta dritto su Conte. Dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter, e l’arrivo di Simone Inzaghi, si continua a discutere dei problemi nerazzurri. (CalcioMercato.it)

L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

La Gazzetta dello Sport, Parola di Conte

“Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa. Intervistato da TuttoSport, l'agente Fifa, Andrea D'Amico, ha espresso le proprie considerazioni in merito all'addio di Antonio Conte all'Inter. (Calciomercato.com)

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. (Sport Fanpage)

Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus. I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr