Conte: “Non è stato il mio progetto a cambiare. Non ho pensato ai soldi”

SpazioInter SPORT

Ma molto di più faccio guadagnare… le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni.

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero.

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero.

Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

Se ne è parlato anche su altri media

I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport I due, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo un periodo di vacanza assieme ad Ibiza. (fcinter1908)

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –. (Sport Fanpage)

JUVE Sì PER LA PROSSIMA CHAMPIONS. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. (CalcioMercato.it)

Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». (Fantacalcio.it)

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)