Ps5 potrebbe essere presentata già a febbraio

La nuova console di Sony potrebbe svelare prezzo, uscita, caratteristiche e primi giochi tra un mese. La diffusione a puntate delle informazioni sulla prossima console Sony Ps5 potrebbe godere di un’improvvisa e definitiva accelerata tra un mese.

Tutto molto interessante visto che pesca da indiscrezioni che già circolavano da tempo.

L’unica nota stonata è il riferimento all’E3, dato che proprio stamattina è arrivata la conferma che Sony non ci sarà (Microsoft sì, invece). (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è fatto attendere l’arrivo anche di Andrew Goldfarb di Sucker Punch (che attualmente sta sviluppando Ghost of Tsushima sempre per conto di Sony) e un tweet di Greg Miller che mostra il contento Yoshida a cena. (vigamusmagazine)

Il nome di Sony, oltretutto, non viene mai citato nella nota, se non nel titolo. ESA, insomma, va dritta per la sua strada, sottolineando le iniziative e le proposte di comunicazione e visibilità che avranno a disposizione gli espositori della kermesse. (Spaziogames.it)

Proprio oggi, potrebbe essere arrivato un nuovo indizio che darebbe benzina a questa teoria. Intanto, avete letto che la compagnia sarebbe ai ferri corti con ESA e che questo sarebbe uno dei motivi principali dell’addio all’E3? (Spaziogames.it)

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York. (Eurogamer.it)

Xbox Series X propone un design a torre, rompendo la tradizione, ma PS5 farà lo stesso? Per ora abbiamo avuto modo di scoprire il design del dev-kit di PS5, ma come sempre la versione consumer sarà ben diversa. (Tom's Hardware Italia)

In una dichiarazione a GamesIndustry.biz, la società giapponese ha così spiegato:. Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment ha deciso di non partecipare a E3 2020. Sarà interessante vedere la risposta degli utenti al debutto di PS5 e Xbox Series X. (Webnews)