Tuttosport: "Juventus, questa può diventare la settimana di Locatelli"

Tuttosport: Juventus, questa può diventare la settimana di Locatelli
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nei prossimi giorni andrà in scena l'ennesimo vertice tra Cherubini e Carnevali e questa volta potrebbe essere decisivo: la distanza è minima per quanto riguarda le cifre ma attiene più a una questione di formula.

Tuttosport: "Juventus, questa può diventare la settimana di Locatelli". vedi letture. Potrebbe essere la settimana della fumata bianca per Locatelli alla Juventus.

I bianconeri vorrebbero il diritto di riscatto iniziale che si convertirebbe in automatico al raggiungimento della qualificazione in Champions League, ma il Sassuolo non vuole legare parte dei propri bilanci alle gesta altrui, soprattutto in virtù dei risultati della scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Locatelli sarebbe finito nel mirino in passato anche dell’Inter, ma l’ad Marotta ha avuto da sempre le mani legate per il bilancio in rosso. Locatelli non vede l’ora di accettare la proposta di un top club europeo per compiere il passo in avanti per misurarsi a livello internazionale (Calcio mercato web)

E questo ormai lo sappiamo fin troppo bene. In questi mesi, infatti, (ilBianconero)

I neroverdi non hanno bisogno assoluto di vendere. Insomma, non hanno fretta e vogliono vagliare tutte le proposte per cedere il Nazionale Azzurro a 40 milioni. (Tutto Juve)

Juve, tutto su Locatelli: nuovi contatti con il Sassuolo

Via Zoom si sono parlati i dirigenti di Juve e Sassuolo a proposito di Manuel Locatelli, ma di passi per trovarsi a metà strada bisognerà compierne ancora. Una quotazione che la Juve per ora non avvicinerebbe nemmeno con una formula alla Chiesa, in prestito (meglio se biennale) con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solo a determinate condizioni. (Corriere della Sera)

ore 13 - Milan, presto l'incontro con l'agente di Kessie. FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per questo nei prossimi giornicon i neroverdi, per provare a trovare una soluzione che possa avvicinarsi alle richieste degli emiliani e arrivare alla fatidica fumata bianca.- Locatelli primo obiettivo dichiarato, nel mentre continuano a rincorrersi anche le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le alternative in caso di fumata nera a Locatelli o, qualora si concretizzasse la cessione di un esubero come, i nomi per il secondo centrocampista. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr