ESCLUSIVA TG – Jacobelli: “C'è molta curiosità sul Torino, quindi vediamo. Io mi fido molto di Juric”

ESCLUSIVA TG – Jacobelli: “C'è molta curiosità sul Torino, quindi vediamo. Io mi fido molto di Juric”
Torino Granata SPORT

Grazie a Juric che ha puntato i piedi dopo la sconfitta con la Fiorentina le sue richieste sono state esaudite e finalmente sono arrivati giocatori di qualità.

Secondo lei, quale giocatore del Torino potrà emergere più degli altri quest’anno?

Quanto la questione del rinnovo di Belotti potrà condizionale il giocatore e di riflesso anche il Torino?

La rosa del Torino, che ha parecchi giocatori che possono svolgere più ruoli, è quindi adatta al 3-4-2-1 di Juric?

C’è molta attesa, ad esempio Brekalo è un giocatore molto interessante che ha fatto molto bene nel Wolfsburg, per quel che riguarda Zima questa settimana abbiamo intervistato Ujfalusi e Skuhravy, che lo conoscono molto bene, e ci hanno parlato in termini molto positivi di questo giovane calciatore che a vent’anni è già un nazionale. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. (Toro News)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Entrambe le squadre, quindi, oggi sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

DIRETTA TORINO SALERNITANA/ Streaming video DAZN: solo 14 i testa a testa della sfida

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

(RISULTATO 1-0): SANABRIA DI TESTA! Juric SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr