ESCLUSIVA TG – Jacobelli: “C'è molta curiosità sul Torino, quindi vediamo. Io mi fido molto di Juric”

Torino Granata SPORT

Grazie a Juric che ha puntato i piedi dopo la sconfitta con la Fiorentina le sue richieste sono state esaudite e finalmente sono arrivati giocatori di qualità.

Secondo lei, quale giocatore del Torino potrà emergere più degli altri quest’anno?

Quanto la questione del rinnovo di Belotti potrà condizionale il giocatore e di riflesso anche il Torino?

La rosa del Torino, che ha parecchi giocatori che possono svolgere più ruoli, è quindi adatta al 3-4-2-1 di Juric?

C’è molta attesa, ad esempio Brekalo è un giocatore molto interessante che ha fatto molto bene nel Wolfsburg, per quel che riguarda Zima questa settimana abbiamo intervistato Ujfalusi e Skuhravy, che lo conoscono molto bene, e ci hanno parlato in termini molto positivi di questo giovane calciatore che a vent’anni è già un nazionale. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre tra questi tre verrà scelto l'altro centrale di centrocampo che invece affiancherà l'ex Udinese Mandragora Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. (tuttosalernitana.com)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Entrambe le squadre, quindi, oggi sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta. Il settore giovanile è una di queste "ferite aperte" e motivo di frizione tra una larga fetta di tifoseria e la società. (Toro News)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. (Toro News)