Atalanta, Gollini nel mirino anche dell’Atletico Madrid

Atalanta, Gollini nel mirino anche dell’Atletico Madrid
Europa Calcio SPORT

– L’Atletico starebbe pensando al portiere dell’Atalanta per sostituire Ivo Grbic, attuale secondo portiere dei Colchoneros, il quale avrebbe già chiesto la cessione.

OLTRE A “ATALANTA GOLLINI…” LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il club madrileno avrebbe individuato in Gollini il perfetto vice di Oblak.

A sconvolgere i piani, però potrebbe essere l’intromissione nella corsa a Gollini dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Altrimenti Diego Costa avrebbe avuto la strada spianata verso Bologna. Dice il dirigente rossoblù: “Non è vero che Mihajlovic ha bocciato Diego Costa. (alfredopedulla.com)

Il centrocampista dei sardi piace tanto ai nerazzurri, che hanno imbastito una trattativa e probabilmente inseriranno nell'affare il cartellino di Radja Nainggolan. Bologna, 16 luglio 2021 - Un'affare che solo fino a pochi mesi fa poteva definirsi da fantamercato si sarebbe invece potuto trasformare in realtà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stamattina una persona dell’entourage di Diego Costa, non l’agente, non si è reso conto di cosa stava facendo trapelare. Nella testa di Sinisa c’è sempre stato Arnautovic, vero, come in tutti noi, ma questo non significa che si possa bocciare Diego Costa (SOS Fanta)

Fenucci: “Arnautovic al Bologna solo alle nostre condizioni”

Abbiamo individuato un profilo che è sui giornali da tempo e di cui si è parlato anche troppo. Stiamo cercando di lavorare per realizzare questo trasferimento" (Fcinternews.it)

Ora non resta che capire quale sia l’effettiva volontà del club che ne detiene la proprietà». L’operazione ha preso grande mediaticità ma è uguale a tante altre, che si sviluppano con difficoltà da risolvere in corso d’opera. (Zerocinquantuno.it)

Ma la trattativa con lo Shanghai non è facile, come puntualizza l'ad rossoblù: "Ogni vicenda di mercato nasce in un modo e poi molto spesso si evolve nel corso del tempo. A oggi non c’è nessuna richiesta e da parte nostra non c’è l’intenzione di fare operazioni in uscita" (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr