Zona Bianca, Matteo Bassetti e la lite con Gianluigi Paragone: “Studi e poi parli”, “Lei è…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, inizia Matteo Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova.

Chi è vaccinato e dovesse avere un tampone positivo, avrebbe una capacità di contagiare gli altri inferiore del 90% rispetto a un non vaccinato”

Ci sono il senatore Gianluigi Paragone e l’infettivologo Matteo Bassetti.

E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un dibattito piuttosto lungo che si è concluso poi con la frase di Bassetti rivolta a Paragone: “Lei parla senza sapere, studi prima di parlare”. Leggi anche -> “Ma vaffa****o”: la dura risposta di Bassetti alle accuse di presenzialismo. (Periodico Italiano)

Ha spiegato di essere in disaccordo con coloro che nei giorni scorsi hanno messo in dubbio l’utilità della vaccinazione per gli under 40 Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti (Yahoo Notizie)

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax”, dice Paragone (Imola Oggi)

Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. (SavonaNews.it)

Un tema molto caldo in queste ore è quello del Green Pass. Vaccino si, vaccino no, green pass, variante Delta: l’informazione sull’emergenza sanitaria spesso ci travolge con dichiarazioni e dati in contraddizione tra di loro. (AGIMEG)

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. "Il tuo problema è che sei contro i vaccini, i danni che hai provocato ce li ricordiamo tutti. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr