Matteo Bassetti contro Gianluigi Paragone, il vaffa in diretta a Zona Bianca su Rete 4: "Sa dov'è pronto per andare?"

Matteo Bassetti contro Gianluigi Paragone, il vaffa in diretta a Zona Bianca su Rete 4: Sa dov'è pronto per andare?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

22 luglio 2021 a. a. a. A Zona Bianca, programma di Rete Quattro condotto da Giuseppe Brindisi, va in onda l'ennesimo scontro.

Ma Bassetti non ha esitato e ha replicato: "Non dico invece per dove è pronto ad andare lei, sarei volgare".

Paragone e l'obbligatorietà al vaccino, quell'inquietante teoria sulle case farmaceutiche | Video. Per Bassetti non è il primo botta e risposta a Zona Bianca

Nella puntata del 21 luglio protagonisti sono Matteo Bassetti e Gianluigi Paragone (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. (SavonaNews.it)

Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. (Yahoo Notizie)

Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax", dice Paragone "Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei Famosi", dice Paragone. (Yahoo Notizie)

Zona Bianca, Matteo Bassetti e la lite con Gianluigi Paragone: “Studi e poi parli”, “Lei è…

Scontro in tv tra il professor Matteo Bassetti e il senatore Gianluigi Paragone sul tema dei vaccini e del green pass. “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca. (Imola Oggi)

Un tema molto caldo in queste ore è quello del Green Pass. “Credo che del Green Pass ci sia la necessità, non l’opportunità (AGIMEG)

Chi è vaccinato e dovesse avere un tampone positivo, avrebbe una capacità di contagiare gli altri inferiore del 90% rispetto a un non vaccinato” E ancora, Bassetti: “Chi è contro il vaccino è contro lo Stato perché il vaccino è uno strumento contro le chiusure. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr