Zona Bianca, scontro tra Paragone e Bassetti: “E’ pronto per l’Isola dei famosi”

Zona Bianca, scontro tra Paragone e Bassetti: “E’ pronto per l’Isola dei famosi”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Già a maggio Bassetti era stato protagonista di uno scontro in tv

Durissimo scontro a Zona Bianca tra Gianluigi Paragone e Matteo Bassetti.

Parole che hanno scatenato la prevedibile reazione di Paragone, pronto a pungere il professore su quello che da mesi viene considerato il suo nervo scoperto: “La vedo in fotografia, la vediamo su Instagram, ormai è pronto per l’Isola dei Famosi”.

Bassetti, visibilmente irritato, non ha esitato a rispondere per le rime: “Non dico invece per dove è pronto ad andare lei, sarei volgare”. (Tvblog)

Su altri giornali

Ma Bassetti non ha esitato e ha replicato: "Non dico invece per dove è pronto ad andare lei, sarei volgare". Nella puntata del 21 luglio protagonisti sono Matteo Bassetti e Gianluigi Paragone. (Liberoquotidiano.it)

“Credo che del Green Pass ci sia la necessità, non l’opportunità Qual è la sua opinione sulla possibile introduzione del Green Pass per molte attività, comprese quelle di gioco pubblico? (AGIMEG)

SIVINCETUTTO SUPERENALOTTO/ Estrazione oggi 21 luglio: numeri vincenti (229/2021). BASSETTI: “VACCINI AI GIOVANI? Il professore genovese ha replicato senza troppi giri di parole: “Chi oggi dice che chi ha meno di 40 anni non deve vaccinarsi dice un’eresia. (Il Sussidiario.net)

Paragone a Bassetti: "Lei è pronto per l' Isola dei Famosi" • Imola Oggi

20 luglio 2021 a. a. a. Era stato definito "nuova icona erotica" di Milano, ma adesso si fa marcia indietro. Stiamo parlando di Matteo Bassetti, noto infettivologo del San Martino di Genova, spesso presente nel talk televisivi dopo lo scoppio della pandemia da Covid-19. (LiberoQuotidiano.it)

Poi la previsione su nuovi picchi della curva delle infezioni da coronavirus fatta da Matteo Bassetti: “Quando a ottobre avremo una ripresa dei contagi, vedremo cosa diranno queste persone”. Vaccino, scontro tra Morani e Paragone: “Siete dei bolscevichi”. (Virgilio Notizie)

Sei in fase di delirio, ho scritto un libro e un articolo, non sono a capo di un movimento no vax”, dice Paragone “Lei studi e poi può parlare, è l’ultimo da cui posso imparare qualcosa”, dice Bassetti, infettivologo del policlinico San Martino di Genova, rivolgendosi a Paragone nel salotto di Zona Bianca. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr