Nacional, ufficiale il ritorno di Luis Suarez

Tuttosport SPORT

Il club uruguaiano ha ufficializzato il ritorno dell'attaccante 35enne: contratto per cinque mesi con il club nel quale esordì da professionista.

Il presidente del club José Fuentes ha dichiarato a Sport 890 che l'ex giocatore di Ajax Amsterdam, Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid sarebbe arrivato a Montevideo questo fine settimana, pronto per giocare già martedì per il Nacional nella trasferta al Centenario contro il Liverpool Futbol Club

(Uruguay) - Il ritorno di Luis Suarez al Nacional adesso è realtà. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Luis Suarez torna in Uruguay Luis Suarez torna al Nacional. (Calcio In Pillole)

L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. (Lazio News 24)

Il 35enne ex Atletico Madrid era svincolato; scelta di cuore per il giocatore che torna nella squadra in cui era cresciuto da ragazzo. Ahora sí,OFICIALMENTE! #SUAREZENNACIONAL ! Un orgullo volver a vestir mi camiseta en @Nacional ! Gracias a todos por el apoyo! NOS VEMOS PRONTO. (Calciomercato.com)

Terminata la fase di prelazione con il La Lazio vola in Spagna. (La Lazio Siamo Noi)

Suarez voleva una squadra che gli garantisse un posto da titolare e aveva comunque ricevuto diverse offerte. Alla fine, dopo aver "chiamato" il Nacional e ricevuto un feedback positivo, ha scelto di tornare a casa. (Il Posticipo)

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)