Napoli, un murale per ricordare Mario Paciolla

LaPresse SPORT

“Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo finché non sapremo la verità sulle cause della morte di mio figlio”

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris.

Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse) I familiari e gli amici di Mario Paciolla, il volontario Onu 33enne ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia, hanno voluto rendere omaggio alla sua memoria realizzando un murale raffigurante il suo volto e la scritta “Diritti Umani”. (LaPresse)

Su altri media

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento. Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Ultima prima dell’addio e anche unica della stagione, considerando che la squadra è stata eliminata prima in semifinale di Coppa Italia e poi ai sedicesimi di Europa League. (Il Napoli Online)

Il patron partenopeo inoltre, ha sempre ribadito che Koulibaly prima o poi sarebbe stato ceduto, sarà questo l’anno buono? Kalidou Koulibaly è attualmente alla sua settima settima stagione al Napoli. (DirettaGoal)

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Il Napoli Online)